Registrazione richiesta

La consultazione del catalogo è riservata ai buyer internazionali registrati. Si prega di procedere alla registrazione.

MY.ORGANICS - produttore italiano certificato 100% Made in Italy
Potere della natura per il benessere della persona e dell'ambiente
COSMESI/ARTICOLI PER PERSONA/PRODOTTI PER CAPELLI

MY.ORGANICS è un'azienda che produce cosmetici naturali e biologici per la cura dei capelli e della pelle.  utilizza ingredienti certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica. offre prodotti di qualità, efficacia e sicurezza, con il marchio 100% Made in Italy. ha sede a Venezia e vende i suoi prodotti in oltre 20 paesi nel mondo.


ANDREATEMPELLA
(+39) 0445-1740014
Sono interessato a questi brand
Sono interessato a questi brand

Avvia un contatto con il produttore

Richiesta prodotti

Invia la tua richiesta per ricevere informazioni e contatti dai produttori italiani.

Inviando questo modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa vigente (Reg. UE 2016/679).

Prodotti certificati 100% Made in Italy

La Certificazione 100% Made in Italy garantisce ai consumatori l'origine italiana e la qualità dei prodotti acquistati. Le aziende che ottengono la Certificazione 100% Made in Italy sono sottoposte a una serie di controlli per verificare che l'intero ciclo produttivo si svolga in Italia. La certificazione segue le direttive previste dalle normative italiane vigenti.

Fermo | Palazzo Produttori | Via Carlo Cattaneo 1
Tel. +39 0734 605484 | [email protected]

Social