Registrazione richiesta

La consultazione del catalogo è riservata ai buyer internazionali registrati. Si prega di procedere alla registrazione.

ALEXANDRA ALBERTA CHIOLO - produttore italiano certificato 100% Made in Italy
POP THAT ROCKS

Borse, Zainetti, Portafogli

Alexandra Alberta Chiolo è un'azienda italiana che si distingue nel settore della moda per il suo design innovativo. È nota per le sue scarpe modulari, con tacchi e plateau intercambiabili, che offrono uno stile unico e una personalizzazione senza precedenti. Fondata dalla giovane creatrice Alexandra Alberta Chiolo, l'azienda rappresenta la qualità e l'artigianalità del Made in Italy


NUNZIO / EMANUELECHIOLO / FERRERO
(+39) 011-0464830
Sono interessato a questi brand
Sono interessato a questi brand

Avvia un contatto con il produttore

Richiesta prodotti

Invia la tua richiesta per ricevere informazioni e contatti dai produttori italiani.

Inviando questo modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa vigente (Reg. UE 2016/679).

Prodotti certificati 100% Made in Italy

La Certificazione 100% Made in Italy garantisce ai consumatori l'origine italiana e la qualità dei prodotti acquistati. Le aziende che ottengono la Certificazione 100% Made in Italy sono sottoposte a una serie di controlli per verificare che l'intero ciclo produttivo si svolga in Italia. La certificazione segue le direttive previste dalle normative italiane vigenti.

Fermo | Palazzo Produttori | Via Carlo Cattaneo 1
Tel. +39 0734 605484 | [email protected]

Social